Qui sotto trovi i profili attualmente aperti.
Se pensi di essere la persona giusta o vuoi proporre la tua candidatura spontanea, compila il form a fondo pagina: ti risponderemo il prima possibile.
Service – Manutenzione – Installazione
CADEL Srl, azienda di installazione di impianti termici e frigoriferi per la climatizzazione ed il processo industriale, con oltre 60 anni di esperienza, ricerca per la propria sede di Roveredo in Piano (PN) un tecnico termoidraulico. La figura verrà inserita nei cantieri in gestione e si dovrà occupare di ciò che riguarda le installazioni e manutenzioni idrauliche e termiche, nonché della manutenzione ordinaria e straordinaria di generatori e impianti di climatizzazione estiva in ambito industriale.
– Qualifica professionale o Diploma di maturità in settore tecnico
– Competenze bruciatoristiche e/o frigoristiche
– Preferibile possesso competenze ambito idraulico
– Preferibile esperienza pregressa in manutenzioni su impianti termomeccanici
– Preferibile possesso patentini tecnici di mestiere (conduzione impianti termici, FGAS, ecc.) e abilitazioni ambito sicurezza (es. quota, PLE, carrelli elevatori)
– Possesso patente B
Ufficio Progettazione
“EV Tech Srl, azienda del Gruppo Cadel specializzata nella fornitura di servizi di ingegneria, consulenza ambientale, energetica ed antincendio e nella progettazione di impianti termomeccanici, ricerca per la propria sede di Roveredo in Piano (PN) una risorsa da inserire all’interno del proprio ufficio progettazione.
La figura inserita si occuperà di:
– Progettazione di impianti termotecnici, energetici e HVAC;
– Gestione in autonomia del progetto e delle relazioni con clienti/fornitori;
– Redazione di documentazione tecnica, rapporti di progetto, verifica della conformità normativa e gestione dei processi autorizzativi, ecc.;
– Coordinamento con gli altri team di ingegneria e consulenza.”
– “Laurea in Ingegneria Energetica, Ingegneria Meccanica o titolo equivalente, Diploma di Perito Industriale e/o successivo Diploma ITS;
– Esperienza nella progettazione di impianti energetici e termotecnici;
– Conoscenza delle normative tecniche di settore (UNI, EN, ISO);
– Competenze nell’uso di software di progettazione (es. AutoCAD 2D-3D, Plant 3D, Solidworks, EdilClima);
Saranno considerate un plus
– Conoscenza della lingua inglese;
– Conoscenza della normativa in campo ambientale relativa a impianti termici civili, di combustione e punti di emissione in atmosfera.
