Tel: +39 0434 590449       Richiedi informazioni

Green Pass: comunicazione per ingresso esterni

Con l’entrata in vigore del D.L. n. 127 del 21/09/2021, dal 15 ottobre 2021 l’accesso agli uffici e agli stabilimenti di Cadel Srl ed EV Tech Srl sarà consentito unicamente ai soggetti

  • in possesso di Green Pass, ottenuto tramite vaccinazione, tampone negativo o guarigione dal COVID-19;
  • in possesso di certificato di esenzione.

A tal fine il Datore di lavoro delle ditte esterne dovrà verificare che tutto il proprio personale che svolga attività lavorativa presso la sede del Gruppo Cadel, possieda i requisiti richiesti dalla normativa vigente.

Il Gruppo Cadel effettuerà altresì la verifica del Green Pass al momento dell’ingresso tramite scansione del QR code, utilizzando esclusivamente l’applicazione ministeriale ‘VerificaC19’ e potrà verificare le generalità nonché la validità del certificato stesso.

Qualora la verifica del Green Pass abbia esito negativo non sarà permesso l’accesso ai luoghi di lavoro ed alla sede del Gruppo Cadel.

Ci riserviamo di modificare queste indicazioni all’eventuale cambiamento del quadro normativo di riferimento, sulla base delle future indicazioni dell’Autorità competente.

Si rammenta che all’interno dei luoghi di lavoro restano comunque valide le prescrizioni del protocollo aziendale anticontagio in vigore.